Condividi su
Ultima modifica mercoledì 26 giugno 2019 14:43

Porte laccate Garofoli

Perché scegliere delle porte interne laccate per la tua casa

Garofoli propone una vasta gamme di porte laccate con splendidi decori finiture ed innumerevoli tonalità di colore. La finitura si realizza tramite verniciatura in una gamma infinita di colori, estremamente resistenti. Qualità estetica e strutturale incontrano l'estrema funzionalità e facilità di pulizia.

Questa tipo di porta può essere realizzata sia in legno che in altri materiali come il laminato, in entrambi i casi il prodotto viene poi coperto con una verniciatura che può essere di tanti diversi colori (tutta la gamma RAL). La finitura delle porte laccate può inoltre essere opaca o lucida, quest'ultima presenta una lavorazione differente, che rende la superficie brillante.

Laccata opaca o lucida? Liscia o pantografata?

Le porte laccate si possono scegliere sia opache che lucide e in tanti diversi colori. Se si cerca un effetto wow e non si ha paura di osare si può optare per una tonalità accesa ma anche il bianco è bellissimo! Colori accesi e vivaci, ma anche tonalità leggere e discrete. Le versioni lucida e opaca arricchiscono la gamma con diverse fantastiche soluzioni. I vantaggi nello scegliere delle porte interne in laminato Garofoli.

Le porte laccate possono essere lisce e minimali oppure caratterizzate con diversi tipi di pantografatura. Se si predilige lo stile classico, il decoro può anche essere rifinito con foglia oro o argento. A chi sceglie uno stile contemporaneo ispirato alle più esclusive tendenze d'Interior design, Garofoli propone una collezione dal carattere forte accompagnata da una preziosa varietà di accessori.

Porte laccate bianche

Le porte laccate di colore chiaro sono indicate per chi desidera una casa dall'eleganza senza tempo, soprattutto se le si scegliere con decori e pantografature.

Le porte bianche sono diventate ormai un classico dell'arredo, un vero e proprio passepartout, perché si abbinano con facilità a ogni tipo di design ma anche perché si possono scegliere tra migliaia di modelli e tipologie.

I vantaggi del laccato

  • Sono di tendenza
  • Si puliscono facilmente
  • Possono avere splendidi decori
  • Si possono scegliere in tantissimi colori (426 per la precisione!)
  • Disponibili anche pantografate
  • Effetto soft touch
Chiamaci al numero 065809222 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina