Parquet Garofoli

Condividi su

Parquet Garofoli

Pavimenti in legno di altissima qualità per tutti gli ambienti di casa tua

Parquet GarofoliStile, bellezza, comfort, prestigio, durata, qualità, rispetto per l'ambiente: tanti diversi motivi per scegliere un pavimento in legno Garofoli.

In rovere pregiato, il parquet è declinato in una gamma finiture completa ed aggiornata, totalmente coordinabile con tutte le porte, le boiserie, le cabine armadio e i complementi di ogni collezione.

Il Parquet Garofoli è realizzato con legno di altissimo pregio proveniente da foreste coltivate in modo sostenibile, lavorato con l'abituale e costante attenzione per i dettagli, con le tecnologie più all'avanguardia del settore.

L'intera produzione si svolge in Italia all'interno degli stabilimenti della Garofoli Spa e tutte le lavorazioni e i controlli avvengono in conformità al previsto piano di fabbricazione e controllo secondo rigorosi standard qualitativi.

Caratteristiche

Il parquet è disponibile in spessori di 12 o 16 mm ed è composto da 3 strati. Gli strati superiore e inferiore sono costituiti da una lamella unica di pregiato legno di spessore 3,5 mm, entrambi verniciati per una maggiore resistenza all'umidità e per conferire stabilità, ulteriormente rafforzata dallo strato intermedio in multistrato di betulla.

Collezioni

Due diverse tipologie di parquet tra cui scegliere, due stili diversi per darti la possibilità di selezionare l'effetto più adatto ai tuoi spazi. Premium Selection è la linea di parquet Garofoli pensata per chi predilige un effetto più discreto e lineare, mentre Vintage Selection presenta nodi più evidenti e uno stile che si ispira ai grandi classici dei pavimenti in legno.

Chiamaci al numero 065809222 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina