Condividi su
Ultima modifica mercoledì 13 marzo 2019 17:42

Porte bianche interne: qualche consiglio d'arredamento

La porta bianca è un classico interpretato con stili diversi

Le porte bianche sono un classico dell'arredo, un vero e proprio passepartout, perché si abbinano con facilità a ogni tipo di design ma anche perché si possono scegliere tra migliaia di modelli e tipologie.

La scelta delle porte interne è oggi più che mai dettata dallo stile e dalle finiture, oltre che da iniziali considerazioni su tipologie di apertura e dimensioni. Completando il design della casa, la scelta dei rivestimenti delle aperture va di certo abbinata alle finiture di pavimenti e pareti e sotto questo aspetto sono soprattutto le tinte chiare essere le più apprezzate per la loro neutralità cromatica.

Si avranno quindi porte bianche in legno, laminate, laccate o anche in vetro. Molto importante è però anche lo stile, che spazia dai modelli più classici con decori e pantografature a quelli più minimali, anche a filo muro.

LE DIVERSE TIPOLOGIE DI PORTE BIANCHE IN LEGNO

Porta bianca in legno, in stile classico
Una collezione di porte da interni in legno massiccio dal fascino intramontabile con la loro ricchezza nei particolari e per la vastissima gamma di modelli, legni, essenze e colori.

Porte bianche laminate
La porta in laminato nella finitura bianca lucida rappresenta una opzione interessante per chi desidera tenere sott'occhio il budget e vuole dare luce agli ambienti. Questo tipo di finitura, infatti, contribuisce nel render più luminosi gli spazi.

Porte moderne bianche
Il minimalismo assoluto di questa porta bianca doppia a filo muro rappresenta una soluzione ideale per gli amanti dell'essenzialità, delle linee nette e decise. Rigore formale e modernità raddoppiano in questa soluzione ad anta doppia perfettamente complanare al muro.

Porta bianca in vetro
Le porte a vetro e le vetrate sono la soluzione ideale per chi vuole scegliere tra tanti tipi di trasparenze e di decori, per chi vuole donare maggiore luminosità ai propri ambienti.

porte bianche interne

PORTA BIANCA: A BATTENTE O SCORREVOLE?

Queste tipologie di porte sono un sistema intelligente e versatile per chi ama mescolare materiali ed estetiche.

Un prodotto, due direzioni e due lati di apertura, la soluzione ideale per gli ambienti in cui è richiesto un ingombro di apertura variabile, in cui si ricerca la flessibilità e nello stesso tempo uno stile minimale.

Chiamaci al numero 065809222 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina