PORTE GIDEA ROMA
Leader nelle porte in alluminioPorte GIDEA
Realizzare prodotti giovani e moderni che rispondono alle richieste del mercato garantendo qualità costruttiva e tecnologica. E’ la mission di Gidea.
Linee moderne e materiali alternativi, dal laminato all’alluminio per porte e cabine armadio dall’estetica raffinata. L’appartenenza al Garofoli Group e le sinergie sviluppate soprattutto in forza della determinata volontà del fondatore Fernando Garofoli, sono a testimoniare e garantire una produzione che ha imposto senza mezzi termini la sua indiscussa qualità costruttiva ed estetica.
La più luminosa
COLLEZIONE G-like
G-Like: porte in vetro dal design rigoroso, soluzioni minimali per chi cerca scelte di interior sobrie ma d’effetto. Questo rende le porte da interni G-Like di Gidea perfette per chi ama ambienti luminosi e linee asciutte.
Una collezione che offre sia modelli in vetro con un sottilissimo profilo di alluminio che modelli a filo muro con anta liscia o decorata con filetti.
Perché scegliere le porte Gidea
Gidea rappresenta la proiezione del Garofoli Group nel mercato più giovane, con proposte che soddisfano ad un tempo esigenze qualitative ed estetiche, ma con un’attenzione particolare alle richieste di un mercato in continua evoluzione.
Gidea mantiene inalterate l’alta qualità del sistema di produzione, la raffinata estetica, la manifattura in linea con la più avanzata tecnologia, tutte caratteristiche che hanno determinato il successo per una proposta che conferma, e traccia, le tendenze di un mercato esigente sempre più attento alla qualità.
Materiali
Scegliere la porta giusta è importantissimo e per farlo è importante conoscere i diversi materiali con cui possono essere fatte le porte. Ogni materiale ha infatti delle sue caratteristiche che lo rendono più adatto a un progetto che a un altro. Se le porte in legno massiccio hanno sempre contraddistinto il mondo Garofoli, da diversi anni esistono soluzioni per chi cerca porte in vetro, porte in laminato laminato e porte laccate.
Aperture
Oltre alla classica porta con una anta a battente, puoi sceglierne anche con due o più ante. Se invece desideri guadagnare spazio le soluzioni sono tante: dalle porte scorrevoli interno muro alle scorrevoli esterno muro, passando per le porte a libro, le porte Mix, le rototraslanti e le porte a ventola.
Infine la porta a bilico, con cerniera pivotante è l’ideale quando si cerca il minimalismo assoluto.
Stili
Protagoniste del progetto architettonico, le porte definiscono lo stile e la personalità di ogni ambiente. Per questo le collezioni di porte da interni sono concepite per regalare il piacere della massima combinazione tra estetica e funzionalità. Tre diversi stili declinati in una varietà di modelli, colori e finiture che rispondono a tutte le esigenze d’arredo. Porte moderne, porte di design, porte in stile classico per progetti unici.