Condividi su
Ultima modifica giovedì 04 luglio 2019 11:02

Porte interne Garofoli: quale stile scegliere?

Di che stile sei? Soluzioni efficaci per ogni esigenza

Scegliere le porte è sempre difficile, perché si sa che sarà una scelta che deve durare nel tempo. È raro infatti che le porte di casa si cambino dopo solo qualche anno.
Come orientarsi quindi tra modelli, finiture, tipologie di apertura? Dipende molto da come è arredata la propria casa e dallo stile che si sceglie e più ci piace.

Ami il valore della tradizione o preferisci ispirarti alle tendenze del Design contemporaneo e cosmopolita? Ti piacciono le tonalità calde e avvolgenti o preferisci le lavorazioni originali e sorprendenti?

Garofoli ha la soluzione su misura per il tuo stile! Da una stanza all'altra, le porte Garofoli raccontano una storia, trasformandosi da elemento funzionale a espressione del tuo stile personale.

Porte in stile classico

Palazzi nobiliari, ambienti eleganti e di alta classe, oppure antichi casali circondati dai profumi della campagna. È questo il palcoscenico delle porte classiche di Garofoli, abitazioni ricche di storia, di arte e di ricordi. Uno stile raffinato e fuori dal tempo per porte dall'anima nobile e sempre affascinante.

Porte in stile Neoclassico

Schizzi di acquerelli dai toni pastello fanno da sfondo a caffè letterari, spettacoli di cabaret e pagine di romanzi immortali. La collezione neoclassica rivive in queste stanze antiche, case di poeti, pittori e musicisti bohemien in un viaggio frenetico alla ricerca dell'arte e di amori perduti. Porte dallo stile sobrio e poetico, che raccontano di storie e passioni vissute.

Porte moderne

Una città viva e cosmopolita, animata da ristoranti etnici, viali in collina e stupendi panorami naturali. Un'atmosfera chic e raffinata, ma allo stesso tempo anticonvenzionale e innovativa, che si ritrova anche nelle porte della collezione moderna firmata Garofoli. Ambienti funzionali arredati con stile pulito e fresco, assolutamente alla moda.

Porte di design

Grattacieli illuminati, colori al neon riflessi sui vetri scintillanti di edifici ipermoderni che spesso nascondono musei di fama mondiale. Spazi enormi, arredati con gusto minimalista e assolutamente innovativo. Lo stesso stile a cui si ispira la gamma Design di Garofoli, essenziale e rigorosa, che evoca tecnologia e creatività, al passo con le tendenze più originali.

Chiamaci al numero 065809222 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina