Perché scegliere delle porte laminate interne per la tua casa
Una tecnologia evoluta regala il privilegio di porte belle e accessibili. Le porte interne in laminato sono disponibili in una gamma estremamente ricca e diversificata, esaltata da finiture preziose. La porta in laminato è un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo e raggiunge oggi livelli di qualità e stile molto alti.
È una finitura quindi che consente di combinare in modo intelligente estetica ed accessibilità. La tecnologia ha ormai raggiunto livelli tali da permettere la produzione di porte in laminato con l’aspetto di qualsiasi altro materiale.
Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze è facile, grazie all’ampia declinazione di modelli e finiture.
Le porte in laminato mantengono nel tempo la propria estetica
Le porte laminate Garofoli hanno inoltre un altro grandissimo vantaggio: se mantenute correttamente riescono a durare per molti anni e sembrare sempre nuove, come appena comprate, grazie anche al trattamento idrofugo brevettato che le mantiene nel tempo attraverso una importante protezione dagli effetti dell’acqua e dell’umidità.
Sono comunque molto semplici da pulire, non necessitano di particolari trattamenti e tendono a mantenere il colore originale nell’arco degli anni.
Un metodo molto veloce per pulirle è quello di detergerle usando un sapone neutro come quello utilizzato per lavare i piatti, passato con un panno umido non abrasivo.
I vantaggi nello scegliere delle porte interne in laminato Garofoli
- Omogeneità dell’aspetto
- Personalizzabilità attraverso laminati in 3D
- 10 tipi di apertura diversi
- Resistenza all’usura
- Resistenza ai graffi
- Resistenza agli urti
- Resistenza alle macchie
- Resistenza all’umidità
- Impermeabilità