Condividi su
Ultima modifica giovedì 25 giugno 2020 17:55

Inkiostro Bianco, carta da parati personalizzata

Personalizza gli ambienti della tua casa, scegli tra tantissimi modelli!

Volete arredare gli ambienti della vostra casa per la prima volta o siete stanchi di vedere sempre lo stesso muro bianco o la fantasia di sempre?

Affidati a Inkiostro Bianco! Grazie alle tante varietà di carta da parati sarà possibile scegliere lo stile che più vi piace per arredare le vostre stanze con gusto e semplicità.

Da diversi anni ormai questo marchio è diventato leader nel settore dell'interior design, un laboratorio dove la creatività scorre libera su pareti e pavimenti e dove l'ispirazione proviene da un processo di ricerca continuo, di contaminazione tra stili, materia e pensieri.

Non solo le pareti di casa, con le carte de parati personalizzate Inkiostro Bianco sarà possibile rivestire pavimenti, soffitti e complementi d'arredo, un outfit completo per arredare con lo stesso stile tutti gli ambienti.

Le linee tra cui scegliere sono davvero tante, il marchio si affida periodicamente ad artisti nuovi per realizzare nuove creatività e offrirvi il massimo della scelta.

Dagli stili più moderni e fantasiosi possiamo passare ad una linea luxury ed elegante, qualsiasi sia il vostro stile Inkiostro Bianco saprà accontentarvi!

Scrivici su facebook Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina