Condividi su
Ultima modifica martedì 24 marzo 2020 12:41

#IORESTOACASA

Siamo sempre a vostra disposizione per informazioni o richieste di preventivo

Anche in questo periodo in cui siamo tutti a casa per contrastare il diffondersi del virus noi di Isolanti non smettiamo di lavorare per voi.

L'attenzione al cliente è sempre stato il nostro fiore all'occhiello e ora più che mai ci sentiamo di esservi utili e vicini.

Molto spesso nella frenesia della vita di tutti i giorni tralasciamo i particolari e per mancanza di tempo rimandiamo interventi anche importanti. Ora che il tempo ci viene offerto possiamo sfruttare questa opportunità per pensare a quella porta scorrevole che servirebbe in cucina, o alla finestra di legno che fa entrare troppo spifferi o ancora a una parete che ci piacerebbe vedere decorata o colorata.

Per qualsiasi dubbio, per una semplice richiesta di informazioni o per un primo preventivo gratuito in attesa di poter fare dei sopralluoghi più precisi noi di Isolanti siamo sempre a vostra disposizione.

È possibile richiedere un preventivo online e senza impegno visitando la nostra pagina dedicata o ci potete contattare tramite i nostri canali social Facebook e Instagram

#IORESTOACASA

Scrivici su facebook Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina