Condividi su
Ultima modifica lunedì 19 ottobre 2020 10:32

Porte scorrevoli Garofoli e Foa

I vantaggi e le caratteristiche delle porte scorrevoli, risparmia spazio in ogni ambiente

Le porte scorrevoli rappresentano un'ottima scelta per risparmiare l'ingombro dell'anta e guadagnare centimetri importanti, possono sicuramente diventare la soluzione per chi non ha molto spazio all'interno della propria casa o per chi semplicemente vuole sfruttare ogni centimetro dei propri ambienti.

Nel nostro showroom possiamo mostrarvi le soluzioni di due grandi marchi Italiani, Garofoli e Foa Porte.

Porte scorrevoli Garofoli

Nella porta scorrevole a scomparsa Garofoli l'apertura avviene grazie a un controtelaio inserito nel muro, quindi l'installazione richiede un piccolo lavoro edile. Il grande vantaggio di questa soluzione è che le pareti di scorrimento, quelle all'interno delle quali scorre la porta, rimangono esternamente libere e quindi utilizzabili per arredi come armadi, librerie e altri mobili.

A seconda del tipo di controtelaio è inoltre possibile ottenere diverse tipologie di apertura.
Le porte scorrevoli di Garofoli si possono quindi scegliere in due versioni:

  • Interno muro, con l'anta che scompare all'interno del vano parete
  • Esterno muro per valorizzare i tuoi spazi grazie al loro design contemporaneo

Porte Scorrevoli Foa

Scegliere una porta FOA significa prediligere un'azienda che interpreta il gusto del vivere la casa, significa riscoprire il piacere di circondarsi di oggetti che fanno parte della nostra vita, che parlano di noi e della nostra personalità.

FOA si inserisce in questo panorama con il massimo della flessibilità, creando "su misura al millimetro" porte e pareti scorrevoli e porte a scomparsa appositamente prodotte per assecondare ogni gusto estetico e per risolvere ogni necessità pratica e per dare la possibilità di scegliere lo stile che si predilige tra il design, il contemporaneo e il classico.

Dal 1974 l'affidabilità dei prodotti proposti, la cura artigianale nelle lavorazioni, l'accurata selezione dei materiali, la produzione eseguita direttamente, l'ideazione e lo sviluppo di nuovi prodotti creati internamente, contraddistinguono il carattere di FOA, segno dell'autentico Made in Italy.

Scrivici su facebook Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina