Condividi su
Ultima modifica venerdì 06 settembre 2019 12:56

Linee di Infissi I nobili in PVC ed Alluminio

Scelte efficaci orientate al più raffinato minimalismo.

In questi ultimi anni è posta sempre più attenzione al desgin ed all'arredamento di interni e finestre e portefinestre rappresentano una parte fondamentale dello spazio abitativo e hanno un ruolo fondamentale per architetti e designer in fase di progettazione.

La tendenza di oggi è quella di porre in essere una maggiore attenzione ai dettagli e allo stile minimale. Un trend che coinvolge anche i prodotti de I Nobili.
Gli infissi de I Nobili coniugando design e performance sono ideali per architetture moderne.

I loro prodotto di suddividono i 3 grandi famiglie

Marchese Hp Glass: alluminio, abs/poliammide, alluminio a taglio termico

Linee geometriche nette e decise, forme pulite ed essenziali. Il gusto contemporaneo della linea Marchese HP Glass de I Nobili, dotata di anta a scomparsa, trae ispirazione da uno stile architettonico urban, interpretato secondo i canoni di bellezza e di estrema funzionalità.

L'anta interna è molto sottile, è priva di listelli fermavetro e guarnizione cingivetro interna, per garantire un impatto estetico sobrio e, allo stesso tempo, raffinato. La perfetta simmetria tra le parti apribili, favorita dalla scomparsa delle fughe tra le ante, nascoste sia all'interno che all'esterno del nodo centrale, dà valore aggiunto all'estetica.

Le ante appaiono inoltre sottili dall'interno e impercettibili dall'esterno, a tutto vantaggio di spazi più ampi e luminosi.

Dama Di Luce Line: eleganza di linee essenziali e moderne

Dama di Luce Line è una finestra esclusiva perché coniuga dimensioni contenute con alte prestazioni, offre un profilo a 6 camere e 3 guarnizioni con una profondità di solo 76 mm, di cui 60 mm per l'inserimento.

Questo permette di facilitare la posa in opera ed avere contemporaneamente un risultato eccellente in termini di pulizia ed impatto visivo.
Il profilo slim che misura solo 67 mm ed il nodo centrale asimmetrico, solo 112 mm, lasciano più spazio alla luce, fino al 22% in più. Performance da primi della classe con una trasmittanza termica che può raggiungere valori Uw=1,0 W/m2K con l'inserimento del triplo vetro.

Reluce: un tocco di contemporaneità agli ambienti di casa

La linea modulare di finestre e portefinestre Reluce Line de I Nobili è espressione perfetta di equilibrio tra funzionalità, stile ricercato ed eleganza. Perché è studiata secondo principi di efficienza insieme a valori di alta qualità estetica.

Per chi è attratto dalla bellezza del legno massiccio senza rinunciare alle più concrete prerogative di durata, isolamento e sicurezza. Interni in legno, rivestimento esterno in alluminio dall'impatto moderno e telaio con profilo intermedio in ABS.

Il top di gamma de I NOBILI si arricchisce anche della nuova linea di prodotto RELUCE: profili interni in legno, rivestimento esterno in alluminio e telaio con profilo intermedio in ABS. Sono serramenti di alta qualità estetica e prestazionale. Sparisce la guarnizione cingivetro interna. L'anta esterna è complanare al telaio.

L'interno è disponibile in due versioni:

  • RELUCE LINE: anta interna piatta a sormonto, anta esterna piatta complanare al telaio.
  • RELUCE LOOK: anta interna ed esterna piatta complanare al telaio con ferramenta a scomparsa.
Chiamaci al numero 065809222 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina