Infissi in PVC I Nobili

Condividi su

Infissi in PVC I Nobili

Finestre in PVC per interni ed esterni

Infissi in PVC I nobiliLe Finestre in PVC I Nobili rappresentano una soluzione per i serramenti affidabile, durevole ed ecocompatibile.

La linea di produzione consente una grande personalizzazione degli infissi in PVC con colori, dotazioni e accessori che si adattano a diversi gusti e stili.
Scegliendo un serramento in PVC si contribuisce attivamente alla tutela dell'ambiente, senza rinunciare alla funzionalità, al confort e all'estetica.

L'obiettivo di una società moderna e responsabile è quello di arrivare ad avere prodotti e materiali realmente sostenibili, in linea con le aspirazioni di rispetto dell'ambiente, sviluppo economico e progresso sociale.

Materiali

I Nobili utilizza macchine saldatrici di ultima generazione in grado di saldare eliminando il cordolo.
Il risultato è un prodotto armonioso, di forte impatto per eleganza, modernità e continuità delle forme, con giunzioni a 45° perfette.

Un'innovazione che consente la scelta del tipo di profilatura esterna, da nulla (angolo unito alla perfezione senza visibilità di saldatura) a scanalata. Tipica, quest'ultima, dei profili bianchi.

Altro importante vantaggio che deriva dall'impiego di questa tecnologia è la maggiore resistenza di carico, nettamente superiore rispetto a finestre e portefinestre lavorate con le più comuni macchine saldatrici.

I VANTAGGI DEL PVC

Il PVC, impiegato per la costruzione dei serramenti, non contiene additivi plastificanti e non rilascia alcun metallo pesante.

I moderni processi produttivi e standard lavorativi, inoltre, hanno permesso di ottenere una forte diminuzione delle emissioni di sostanze nocive per l'ambiente, grazie alla razionalizzazione dei consumi di combustibili fossili.

  • ISOLAMENTO TERMICO: Il PVC è particolarmente adatto a ottenere i migliori valori di trasmittanza termica, essendo un materiale a bassa conduttività.
  • ISOLAMENTO ACUSTICO: Il PVC è un materiale sordo, ovvero non risuona e produce isolamento acustico di elevato valore.
  • MANUTENZIONE: I serramenti in PVC non hanno bisogno di manutenzione straordinaria. Si evita così l'utilizzo di vernici e solventi. È sempre necessario, come per tutti gli altri tipi d'infissi, procedere alla manutenzione ordinaria.
  • DURABILITÀ: Il PVC è particolarmente adatto a ottenere i migliori valori di trasmittanza termica, essendo un materiale a bassa conduttività.
  • RISPARMIO: Prezzo d'acquisto conveniente rispetto a serramenti realizzati con altri materiali, costi di manutenzione pressoché nulli, durabilità dei materiali assicurano un risparmio economico notevole nel corso degli anni.
  • RICICLABILE: A fine vita, i serramenti in PVC sono riciclabili. La riciclabilità è uno dei criteri di valutazione più importanti ai fini della sostenibilità.
Chiamaci al numero 065809222 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina