Infissi in alluminio I Nobili

Condividi su

Infissi in alluminio I Nobili

Finestre in alluminio per interni ed esterni

Infissi in alluminio I NobiliLinee geometriche nette e decise, forme pulite ed essenziali. Il gusto contemporaneo della linea delle finestre in alluminio I Nobili, dotata di anta a scomparsa, trae ispirazione da uno stile architettonico urban, interpretato secondo i canoni di bellezza e di estrema funzionalità.

L'anta interna è molto sottile, è priva di listelli fermavetro e guarnizione cingivetro interna, per garantire un impatto estetico sobrio e, allo stesso tempo, raffinato.

Le ante appaiono inoltre sottili dall'interno e impercettibili dall'esterno, a tutto vantaggio di spazi più ampi e luminosi.

Si tratta di un insieme di prerogative che rendono gli infissi in alluminio un prodotto estremamente interessante in termini di stile e design, ed altamente personalizzabile. Ideale per architetture moderne, ispirate al vivere di oggi.

Caratteristiche

  • Luce negli ambienti: L'anta interna è molto sottile e diventa invisibile all'esterno
  • Simmetria tra le ante: Il serramento non ha guarnizione cingivetro interna e listelli fermavetro, le fughe tra le parti apribili sono nascoste.
  • Cura del design: Ad anta aperta, l'infisso, ha un design pulito e minimale grazie alla ferramenta sempre a scomparsa

Isolamento Termico

Le finestre in alluminio i Nobili sono realizzate a taglio termico. Offrono infatti buone prestazioni in termini di risparmio, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Le performance sono garantite attraverso l'inserimento, nella parte interna degli infissi, di un profilo in poliammide in aggiunta a uno in ABS, materiali con conducibilità termica più bassa rispetto all'alluminio.

Un profilo a mensola, inoltre, distribuisce il peso su quello dell'anta in alluminio trattenendo il profilo in poliammide.

L'adozione di uno speciale adesivo per l'incollaggio tra anta e vetro favorisce un'estrema resistenza ad acqua e vento, un'ottima aderenza ed una maggiore stabilità e sicurezza della struttura: un sistema che va a sostituire la classica guarnizione cingivetro interna.

Attenzione all'ambiente, l'alluminio a protezione del futuro.

L'alluminio è un materiale dalle mille proprietà e dai molteplici vantaggi:

Come le ottime performance in termini di isolamento termico e acustico, la resistenza all'effrazione e al fuoco, l'estrema durevolezza e praticità E soprattutto, in un'ottica di attenzione e salvaguardia delle generazioni future, la sua sostenibilità ambientale.

L'alluminio è infatti assolutamente riciclabile ed ecologico. In caso di incendio non rilascia alcuna sostanza nociva e può essere rifuso all'infinito con un consumo di energia molto ridotto (-95% rispetto alla produzione di alluminio vergine), favorendo così una considerevole riduzione di emissioni di co2.

Chiamaci al numero 065809222 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina