Condividi su
Ultima modifica martedì 21 aprile 2020 11:47

I coordinati Garofoli: porte, boiserie, armadi e parquet

Personalizza ogni progetto con le porte ed i coordinati Garofoli

Durante la realizzazione di un nuovo progetto abitativo o di una ristrutturazione è molto importante scegliere i serramenti giusti per la propria casa.

Gli infissi devono assicurare una buona illuminazione naturale e la giusta ventilazione della casa per assicurare il benessere di tutta la famiglia, le porte devono sicure, resistenti e anche belle da vedere per donare un tocco di stile ad ogni stanza ed ogni ambiente dovrebbe essere coordinato per assicurare una armonia ed una continuità di design unica.

Questa continuità la ritroviamo scegliendo un pavimento in parquet o in laminato coordinato e delle pareti attrezzate per una sintonia di forme e colori. Non solo stile e design, ma anche facilità di utilizzo e praticità, fanno di queste proposte una scelta innovativa di grande successo. Porte e pavimenti coordinati creano ambienti raffinati e naturali di grande comfort abitativo.

Porte e coordinati Garofoli

Con Garofoli, il progetto abitativo si evolve varcando la soglia dell'eccellenza. I colori, i materiali e le finiture delle porte sono coerenti e accostabili ai parquet, alle boiserie, alle pareti attrezzate, ai tavoli e agli armadi firmati Garofoli.

I più alti standard qualitativi sono esaltati dalla creatività e dal rigore stilistico, per ambienti coordinati di grande impatto visivo. Interpretare il progetto abitativo offrendo la massima possibilità di personalizzazione e la più ampia coordinabilità tra gli elementi è l'obiettivo di questo storico marchio italiano.

Richiedi una consulenza con i nostri esperti

Per aiutarvi con i vostri progetti di arredamento abbiamo messo a vostra disposizione la consulenza e l'esperienza dei nostri consulenti.
Il nostro architetto interno vi fornirà l'aiuto di cui avrete bisogno, consigliandovi sul modello di porte e finestre migliore per i vostri ambienti.

Per qualsiasi esigenza, per richieste di preventivo o solamente per dei consigli ci potete contattare scrivendoci sui nostri canali social o all'indirizzo info@isolantiroma.it

Scrivici su facebook Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina